Si è ormai conclusa la nona edizione di Triestespresso, riconfermandosi come la manifestazione di riferimento per ciò che concerne il caffè con un’ottica sempre più internazionale e l’entusiasmo nel dare spazio alle ultime novità che riguardano il settore. Evoca, importante realtà nella produzione di macchine professionali per il caffè, ha dato voce al suo gruppo in un’intervista dedicata a Beverfood.com.
“Evoca grazie alle ultime acquisizioni e investimenti che riguardano i marchi Saeco- Gaggia e al mantenimento di brand quali Necta ha la possibilità di offrire una gamma molto vasta per il canale out of home” afferma Stefano Bucci, responsabile commerciale Italia e Balcani.
Aggiunge inoltre: “La nostra offerta spazia dall’Horeca con il marchio Necta, OCS con Saeco e Gaggia con il rilancio di due nuovi modelli sia manuale che superautomatico; non manca anche la presenza nel canale del Vending”.
Evoca, come dice il nome stesso in cui risuonano i concetti di evoluzione e caffè, si conferma un Gruppo con spirito innovatore e un posizionamento radicato nel settore.
+INFO: www.evocagroup.com